UN LUOGO TRADIZIONALE

SOCIEVOLE

IL RISTORANTE

UN LUOGO TRADIZIONALE

SOCIEVOLE

IL RISTORANTE

CUCINA SENZA TEMPO

Piatti che da sempre fanno sentire il profumo e la storia di questa zona ricca di risaie e terreni di agricoltura, come la cassoeulA ed il risotto con fagioli borlotti e salsiccia.
Oltre ai piatti tipici milanesi come l’osso buco ed il nostro famoso “Ris Giald” come si dice in dialetto. la nostra cucina si approvvigiona principalmente di prodotti del Territorio; dando
spazio alle ricchezze offerte dal Mare e dai Monti.

La semplicità di questa cucina tradizionale si abbina perfettamente al nostro ingrediente più prezioso come il Tartufo bianco e nero.

Che cosa vi possiamo preparare? Preferite un primo o secondo? Il menù viene solitamente spiegato ai clienti, dando la possibilità di poter scegliere il piatto che più solletica la gola.
Tutto questo inoltre viene arricchito dalla ricca cantina che permette l’abbinamento perfetto tra un ottimo piatto ed un altrettanto valoroso vino. Siete curiosi di gustare i nostri piatti e vini?
Scoprite i nostri menù.

MANGIA

BEV E TAS, E VIV IN SANTA PAS

UN detto in dialetto milanese che vuole dire “Mangia, bevi, taci e vivi in santa pace… “Che rappresenta il nostro modo di vivere.

Vogliamo che i nostri ospiti vivano la nostra storia e si sentano semplicemente bene come a casa loro.
L’ambiente È in perfetta sintonia con i nostri piatti: nostalgico,
contemporaneo con un tocco di eleganza.